Sono aperte le iscrizioni alla XIV edizione del Master in Sviluppo Locale, attivato dall'Università del Piemonte Orientale con il sostegno di Asti Studi Superiori, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Diocesi di Asti, Parco Paleontologico di Asti, Atena SpA, NobilBio Ricerche srl.

Le informazioni per iscriversi sono disponibili sul sito: http://www.uniupo.it/it/tuttostudenti/lofferta-formativa-colpo-docchio/i-master/sviluppo-locale

Le procedure di selezione dei candidati si svolgeranno a febbraio 2017, e il Master sarà avviato a inizio marzo 2017.

Nella nuova edizione del Master saranno disponibili per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni 5 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione, emesse da INPS nell'ambito del programma "Master Executive". Per informazioni sul programma si rimanda al sito web di INPS, dove è disponibile il relativo bando.

Per informazioni, contattare Luca Garavaglia, Coordinatore Master in Sviluppo Locale Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - Università del Piemonte Orientale: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



RUBRICHE