A Revigliasco d’Asti premiati i vincitori del concorso fotografico “Trovagatto in uno scatto”

Più informazioni su

A Revigliasco d’Asti si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “TROVAGATTO in uno scatto”, l’iniziativa promossa da quattro realtà del paese astigiano: Confraternita della Ciliegia, La Bottega di Guido ed Elisa, il Caffè delle Masche e Immagine Donna di Angela Lovisolo.

Come gli stessi promotori del concorso hanno spiegato in fase di lancio del contest “non è solo un concorso fotografico ma una vera caccia al tesoro. In questo caso il tesoro è uno scatto che immortala un simpatico felino di… piazza, Freddy. Coccolato da tutti sulla piazza e non solo, accudito amorevolmente al Caffè delle Masche e naturalmente da chi abita in piazza. Questo gatto è diventato un vero personaggio. Se risiedete a Revigliasco, se siete di passaggio o semplicemente amate i gatti vi invitiamo a partecipare. Individuatelo, fotografatelo, meglio ancora se in pose buffe, stampate e consegnate i vostri scatti dal giorno 14 febbraio al 31 marzo 2024” l’invito degli organizzatori dell’iniziativa.

Sono state moltissime le foto consegnate, tra queste i promotori hanno individuato le migliori cinque.
Di seguito i vincitori del concorso fotografico, un riconoscimento è stato dato anche ai più giovani partecipanti all’iniziativa.
1) Gianluca Montanella
2) Davide Palazzetti
3) Giornarunner (Claudia Solaro)
4) Monica Franco
5) Rossella Gerbi

trovagatto in uno scatto

Più informazioni su