A Refrancore Gianpiero Gamba candidato a sindaco nelle prossime elezioni amministrative

Riceviamo e pubblichiamo.


In occasione delle prossime elezioni amministrative a Refrancore si presenta Gianpiero Gamba sostenuto dalla lista “ Io voto Refrancore”.

La lista, formata da componenti dotati di competenze ma soprattutto di valori, capaci di lavorare insieme con amore per il nostro paese, motivatissimi come dimostrano i contenuti del programma che abbiamo preparato dando voce alle esigenze dei refrancoresi, è composta da: Sharon Angeliere, Massimo Coppo, Roberto Gavazza, Carla Ghidella, Franco Giaccarello, Massimo Gianoglio, Davide Lenza, Mario Mortara, Ivana Sutelli e Francesco Vergano.

Alcuni possiedono già esperienze nell’amministrazione comunale, altri svariate competenze e professionalità, tutti dotati di determinazione e grande entusiasmo.
La mia candidatura è dettata dal desiderio di offrire al mio paese il necessario impegno, mettendo a disposizione della comunità la mia esperienza acquisita in qualità di funzionario presso il Comune di Asti Settore Urbanistica, come Presidente della Polisportiva Refrancorese e come Vicesindaco del Comune di Refrancore dal 2009 al 2014.

Ora sono in quiescenza e posso dedicare il mio tempo a Refrancore, garantendo con costante presenza la volontà di risolvere concretamente le problematiche e migliorare la qualità della vita nel paese.