“Arsenico e vecchi merletti” al Teatro Comunale di Monastero Bormida

Prossimo appuntamento con la rassegna “Teatro nelle valli Bormida” sabato 27 aprile alle 21 al Teatro Comunale di Monastero Bormida con “Arsenico e vecchi merletti”.

Il teatro del Rimbombo racconta il grande classico di Kesselring “Arsenico e vecchi merletti”. Il testo viene guardato dal punto di vista delle zie Abby e Marta, due donne dolci all’apparenza, ma che nascondono un’inquietante verità su cui si baserà la comicità e su cui nasceranno gli equivoci che rendono frizzante la commedia. Arsenico e vecchi Merletti nasce da un progetto degli allievi del laboratorio Master della scuola di Teatro che, con il supporto di Davide Buarné, hanno deciso di confrontarsi con questo testo divertente e intramontabile.

Sul palco ci saranno: Deborah Cervone, Sara Sciammacca, Mariaelena Rigobello, Cinzia Revelli, Andrea Villa, Federica Merlano, Selene Bofitto, Angela Fascioli.
Regia Davide Buarné. Costumi e scenografia di Mariarosa Carosio e Lorenza Valentino.

La stagione Teatro nelle valli Bormida è realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, Comune di Spigno Monferrato (AL) e Comune di Monastero Bormida (AT) e con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti.

Biglietto intero: € 13.00 – ridotto € 10.00 – riduzione per gruppi, proloco e associazioni

INFO e PRENOTAZIONI

teatronellevalli@gmail.com – 389 0576711, Prevendita online su MailTicket – https://www.mailticket.it/manifestazione/P938/arsenico. Prevendita a Monastero Bormida (AT): presso gli uffici del Comune – Piazza Castello 1 www.rete-teatri.it – www.teatronellevalli.it, Teatro nelle Valli Bormida – ReteTeatri, teatronellevalli@gmail.com – +39 389 0576711, www.rete-teatri.it – www.teatronellevalli.it